Bonsai quando posso

Idee, Bonsai e Prebonsai

More from Arco

Published by Unknown under , , , on 22:03

Ovviamente essendo un grande evento Arco presentava una ricca lista di dimostrazioni, gare e relazioni. Io, essendo stato li per poco tempo, sono riuscito a seguirne meno di quanto avrei voluto.
Ho imparato molto sulla concimazione dalla conferenza di Luca Bragazzi, purtroppo non sono riuscito a seguire le dimostrazioni delle scuole UBI e dei talenti (anche se vedete alcune delle piante lavorate) ma ho seguito buona parte delle dimostrazioni dei maestri David Benavente Lòpez, Rock Junior e Seok Kim Ju per non essendo riuscito a vedere la fine della lavorazione per motivi di tempo.
I frenetici due giorni sono stati splendidi ma non sono stati sufficienti per poter apprezzare ogni aspetto di questo meraviglioso evento.

Being a huge event Arco present a rich list of Demo, challenge and speeches. I was there only for a small time, so I cannot follow it all. I learned so much thanks to Luca Bragazzi speech about feeding.
Sad I cannot follow challenges between UBI schools (I have some pictures though) but I attend part of David Benavente Lòpez, Rock Junior e Seok Kim Ju demos, I cannot be there till the end due to timing issues.
Amazing two days but too frantic to appreciate every aspect of this event.




























0 commenti:

Posta un commento

 

Blog Archive

Followers